Bimba ritrovata, il sindaco: "l'urlo liberatorio dei soccorritori mi ha dato immensa gioia"

abruzzo24ore.tv INTERNO

E' stremato anche il sindaco di Montorio, Gianni Di Centa, per tutta la notte a fianco ai suoi concittadini tra rovi e sterpaglie: "Quando per radio ho sentito che avevano ritrovato la maglietta di Katia ho avuto un vuoto di delusione poi - ha ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri media

Al momento tutte le ipotesi sono aperte, mentre è stato attivato il piano di emergenza per la ricerca di persone scomparse. La piccola, di nazionalità romena, stava giocando vicino casa quando la mamma non l'ha più trovata. (Palermomania.it)

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ... (Il Messaggero)

E’ stata una lotta contro il tempo…Continua a leggere → Dopo la lieta conclusione della vicenda, a Montorio sono risuonate le campane a festa in segno di esultanza. (La Prima Pagina)

A lanciare l'allarme è stata la mamma. La bambina scomparsa in provincia di Teramo (foto TgCom24) ... (Today)

Le ricerche ... Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. (Rai News)

- Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)