Nel terzo trimestre dell’anno il Pil cresce del 16%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi ECONOMIA

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n.

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il rimbalzo nel terzo trimestre è stato guidato da un aumento dei consumi privati, da un rimbalzo degli investimenti in attrezzature e da esportazioni molto forti, ha affermato l’ufficio statistico. Germania: i dati preliminari del PIL in focus, come si può leggere nel nostro Calendario Economico. (Money.it)

Eurozona: PIL in osservazione con i dati preliminari resi noti e disponibili nel nostro Calendario Economico. A livello annuale il PIL ha messo a segno una variazione di -4,3%, sorprendendo previsioni a -7,0%. (Money.it)

Italia: PIL in recupero nel terzo trimestre secondo i dati preliminari, disponibili anche nel nostro Calendario Economico. Come sottolineato dall’Istat, il recupero rispetto al precedente trimestre è scaturito da un aumento del valore aggiunto nei comparti agricoltura, silvicoltura, pesca, industria, e servizi. (Money.it)