Suburra – Recensione

Water-front, enorme progetto di speculazione edilizia sul lungomare di Ostia, è destinato a trasformare la meta estiva più famosa del litorale romano in una scintillante Las Vegas, come in... Suburra. di Marco Alocci 13/10/2015. Water-front, enorme ... (FilmTv)

Ne parlano anche altri media

“Suburra”: ecco il film (un frame nella foto) che ambienta a Roma il malaffare italiano. Russel Crowe nell'ultimo film di Muccino, finora poco ... (FilmTv)

e il successo internazionale di “Gomorra – La Serie”, Stefano Sollima torna al cinema con “Suburra”, una storia che incarna i pregi e i difetti dell'Italia di oggi, partendo dall'affresco di una Roma criminale. (FilmTv)

Il brano cattura già al primo ascolto e ci porta in un mondo sonoro moderno e accattivante. (Prima Pagina News )

Nella copertina il comico prende di mira lo scandalo che ha coinvolto il vicepresidente di Regione Lombardia (Corriere della Sera)

Un'ideologia prepotente, violenta e incapace di creare qualcosa senza passare per il sopruso verso un finale inevitabile. Il male come unica strada per muovere la società. (FilmTv)

Mancano pochi giorni allo sbarco di Netflix in Italia, fissato per il prossimo 22 ottobre, ed è ufficiale, dopo le tariffe di abbonamento, anche quale sarà la prima fiction prodotta dal colosso della wev tv americana. (Consumatrici)