Il bambino più buono d’Italia aiuta il papà paraciclista

La Stampa INTERNO

Quando gli chiedi che effetto fa a essere l’«Alunno più buono d’Italia», Luca Raggino, di Rivarolo, abbassa lo sguardo: «È bello», dice quasi sottovoce. A otto anni un po’ di timidezza verso chi non si conosce è normale, ma presto la diffidenza scompare: «Stando accanto a papà, ho capito che la disabilità non esiste. Il nostro motto è: “Se posso fa... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Queste le ... Noi l'abbiamo conosciuto solo tre anni, ma per fortuna l'Italia lo conosceva da tanti anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Dario Fo, con Beppe Grillo, si riteneva un virus della sinistra italiana. (La Stampa)

Rubava lamette da barba nei supermercati del Reggiano: è stato incastrato dalle indagini dei carabinieri della stazione di San Polo d’Enza che hanno rivelato la serialità del ladro dedito, esclusivamente al furto di lamette da barba. (Bologna 2000)

Così il blog di Beppe Grillo ricorda il premio Nobel ... Lo ricordiamo con il suo intervento dal palco di piazza Duomo il 19 febbraio 2013, quando ci disse con la sua potente voce: 'Fatelo voi!'. (LaPresse)

La sua satira, la ricerca, il lavoro sulla scena, la sua poliedrica attività artistica restano l'eredità di un grande italiano nel mondo. Così il premier Matteo Renzi alla notizia ... (LA RAMPA di NAPOLI)

– C'è la commozione dei 5 Stelle, il riconoscimento del Presidente della Repubblica per il “suo genio creativo e la ... Beppe Grillo e Dario Fo in piazza Duomo a Milano, 19 febbraio 2013, in una immagine del profilo facebook di Grillo. (la voce d'italia)