La crisi in politica, 70 dipendenti

Corriere della Sera INTERNO

Anche i partiti politici conoscono la crisi e così una settantina di dipendenti della Lega Nord sono finiti in cassa integrazione per far fronte alla delicata situazione dei conti. La decisione è stata formalizzata dopo un incontro con i lavoratori di via Bellerio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la chiusura dovuta agli effetti dell'alluvione, riaprono al traffico automobilistico stamattina, martedì 28 ottobre... (ParmaToday)

Vita finanziaria grama per il partito di Umberto Bossi, Roberto Maroni e ora di Matteo Salvini che rischia di dare l’ultima mandata alla storica sede di via Bellerio. La Lega non ce l’ha più d’oro. (La Stampa)

70 dipendenti Lega Nord in cassa integrazione. Impiegati, addetti alle segreterie, ai gadget e alla promozione, portinai. (Termometro Politico)

Qualche giorno fa su Repubblica la storia.... (La Repubblica)

Vanno in cassa integrazione settanta dipendenti della Lega Nord. (LiberoQuotidiano.it)

Salvini: La Marina Militare italiana dice che non ha ricevuto nessuna indicazione di sospendere Mare Nostrum, e quindi va avanti.Governo Renzi, governo di scafisti? video Matteo Salvini con i vigili del fuoco davanti a Montecitorio · Salvini incontra i precari ... (laPadania)