Alla ricercatrice Carmen Valente il Premio “Giovani Biologi” assegnato dal Rotary Club Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime SALUTE

La borsa di studio consentirà alla ricercatrice chietina di poter proseguire a Napoli la sua ricerca in vista della scadenza di contratto a tempo determinato di dicembre Napoli, 30 settembre – “Il mio sogno è rimanere in Italia e continuare a fare la ricercatrice a Napoli”. Con queste parole la... (NapoliTime)

Su altri media

La Sclerosi Multipla è una malattina autoimmune, cronica e demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale, causando un numero vario di sintomi, molto diversi tra loro e da persona a persona. (FoggiaToday)

Sabato E Domenica. ATermoli è possibile partecipare alla raccolta ... (Primonumero.it)

In Valle d'Aosta invece le date sono un po ... (CittaCorriere)

E' proprio per i giovani con sclerosi multipla, per garantire loro risposte terapeutiche e servizi, che chef Alessandro Borghese anche quest'anno scende in campo per "La mela di AISM". (PrimaPaginaItaly)

Anche a Roma e provincia si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre - giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono - l'evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi “La Mela di AISM”. (Aism)

L'iniziativa di solidarietà, che si svolge sotto l'Alto ... Anche quest'anno sabato 1 e domenica 2 ottobre in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5.000 piazze italiane “La Mela di AISM”. (Termoli Online)