Ricerca sul Cancro. Tornano sabato 30 gennaio le Arance della Salute dell'Airc

Quotidiano Sanità SALUTE

28 GEN - Sabato 30 gennaio oltre 15mila volontari AIRC saranno presenti in 2.500 piazze per raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro di circa 5.000 ricercatori e ricordare che l'attività fisica regolare e un regime alimentare sano sono ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui i volontari dell'associazione saranno a completa disposizione per la vendita delle arance della salute: una retina di succose arance rosse coltivate in Sicilia, Calabria e Sardegna, scelte proprio per le loro eccezionali proprietà antiossidanti e ... (Rosa Rossa)

Diverse ricerche scientifiche dimostrano, in particolare, che "un'attività fisica ... (Rosa Rossa)

Comunicato stampa - Fumo, alcol, alimentazione e inattività fisica responsabili del 40% dei tumori. (Le Scienze)

Saranno 27 mila le retine distribuite sabato in tutte le 2500 piazze italiane per raccogliere i fondi per la ricerca. Punta sulle arance l'Airc per raggiungere il suo obiettivo: vincere la battaglia contro il cancro. (L'Huffington Post)

Una donazione di 9 euro per ogni reticella da 2,5 kg di arance, sosterrà il lavoro di 5.000 ricercatori italiani ... (Ok Salute e Benessere)

Oltre alle tantissime località italiane, anche il mondo della scuola risponde "presente" all'appello di AIRC con "Cancro, io ti boccio": 600 scuole sparse su tutto il territorio aderiscono all'iniziativa, diffondendo nelle classi le conoscenze sugli ... (Stadio24.com)