Sanità, sciopero degli infermieri: trentamila operazioni cancellate

Today INTERNO

I camici bianchi hanno incrociato le braccia per protestare contro il blocco del turnover e degli stipendi. Presidio a Montecitorio: "Senza noi non c'è futuro". Cancellati trentamila interventi. Redazione 3 novembre 2014. Foto dalla protesta in piazza Montecitorio ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità con 29 voti favorevoli l’atto di indirizzo relativo alla rappresentanza di genere negli organi di amministrazione e controllo delle società controllate. (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Dopo continui solleciti per far intervenire l’amministrazione Comunale nel mettere in sicurezza l’intera area giochi del parco Antonelli, inibendo l’accesso a tutti sino al suo totale ripristino a norma di legge, per salvaguardare l’incolumità dei bambini che vi si […] (La Voce del Popolo )

Circa trentamila interventi chirurgici annullati, migliaia di camici in protesta in piazza Montecitorio. (SocialGamesPro)

Quando si parla di analfabetismo si intende, generalmente, all’incapacità parziale o totale di leggere e scrivere. Tuttavia l’analfabetismo e la mancata scolarizzazione costituiscono implicazioni più ampie con risvolti sociali ed economici. (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA (WSI) - Più di migliaia di infermieri in camici verdi e azzurri stanno manifestando, da stamattina, in piazza Montecitorio, mentre "fino ad ora, sono circa 30.000 gli interventi chirurgici programmati saltati, ma la giornata è lunga". (Wall Street Italia)

03 novembre 2014. Sciopero degli infermieri e del comparto sanità proclamato dal sindacato Nursind per tutta la giornata di oggi, lunedì 3 novembre. (La Sentinella del Canavese)