Mrs Doubtfire: il ritorno nelle sale cinematografiche?

Vi ricordate il famosissimo film cult degli anni '90 Mrs Doubtfire che incassò circa 440 milioni in tutto il mondo? Sicuramente sì! Si tratta di una commedia con trama leggera e divertente, ma che ha fatto riflettere molto sul ruolo dei padri separati e sulla difficoltà ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore 62enne Robin Williams e Chris Columbus, che nel 1993 diresse la commedia di successo, hanno tutte le buone intenzioni di produrre il sequel di Mrs Doubtfire, e stando a quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter, David Berenbaum, ... (ContattoNews.it)

Dopo un iniziale progetto del 2001, voci di corridoio, hanno preannunciato l'arrivo di un secondo film. (Palermomania.it)

Doubtfire": il sito Hollywood Reporter ha annunciato che verrà girato il sequel del film cult del 1993 dove l'attore, un padre da poco divorziato, veste i panni di una attempata ... (Il Messaggero)

Al centro della storia sempre lui, lo sciagurato padre di famiglia che si veste da “tata” per stare accanto ai suoi figli, dopo che la moglie lo caccia di casa. (PUPIA)

Alla regia, riconfermato Chris Columbus, già regista del primo capitolo. Andrea Facchin - 17/04/2014. (Best Movie)

E' stato il film simbolo della prima generazione di figli di divorziati. (Today)