Ligabue: Mondovisione Tour, gran finale in Sardegna

Non più Roma, ma Cagliari, il 23 aprile, sarà la tappa finale del 'Mondovisione Tour' di Luciano Ligabue che dopo cinque anni torna a grande richiesta in Sardegna. L'ultimo live del Liga nell'isola risale infatti al 2010, quando si esibì all'Aeroporto Fenosu di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Rising Love si balla con DubFiles, il progetto del musicista pordenonese Paolo Baldini, già bassista di Africa Unite e BR Stylers, nonché produttore tra i più interessanti del panorama (Roma Daily News)

Successo alla Rotonda Diaz per il Panini Tour (La Repubblica)

Foto di Mathias Marchioni. Le setlist saranno diverse rispetto agli show negli stadi. (Onstage)

Hellfire Booking, in collaborazione con House Of Ashes, è orgogliosa di presentare il ritorno in italia dei: MOONSPELL www.facebook.com/moonspellband La band portoghese dopo oltre 20 anni di onorata carriera sulle (Roma Daily News)

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, non vuole sentir parlare di retrocessione a fine campionato: "Abbiamo grandi qualità, col duro lavoro riusciremo a salvarci". (GOAL )

CONDIVISIONI. Nel tour del rocker di Correggio sono i fan a scegliere una delle canzoni che verranno inserite nella scaletta. (OptiMagazine)