Calciomercato, il Chievo aspetta Cofie dopo Schelotto-Botta

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - Archiviati gli arrivi di Schelotto e Botta, presi dall'Inter con la formula del prestito (sull'ex Parma l'obbligo di riscatto a 3 milioni di euro, già sostenute le visite mediche), il Chievo aspetta Cofie mettere altre ciliegiene sulla torta. Il centrocampista ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Chievo segnano una tripletta. Triplice accordo sull'asse Inter-Chievo, formalizzato nella giornata di oggi: tre ... (Il Calcio Magazine)

I due argentini, il primo esterno del 1989, l'altro trequartista del 1990, si dovrebbero aggregare alla squadra già nelle prossime ore. Altri due acquisti per il Chievo che ingaggia in prestito dall'Inter Schelotto e Botta. (TgGialloblu)

20:09 Ruben Botta è un nuovo giocatore del Chievo Verona. (Corriere della Sera)

L'ultimo in ordine di tempo e' di quelli importanti ed anche ben... L'argentino non ha pienamente convinto all'Inter eppure colleziona estimatori. (Calcio World)

Confermo anche che c'è l'obbligo di riscatto. Dopo Ruben Botta, anche Ezequiel Schelotto è pronto a passare dall'Inter al Chievo Verona. (Expo 2015 Contact)

Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto si trovano a Verona ed avrebbero già firmato i rispettivi contratti che li legheranno al Chievo Verona. Stando a quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, Schelotto avrebbe firmato un ... (Voci di Sport)