Stamina, resta a Torino il processo a Vannoni

Il Piccolo INTERNO

Resta a Torino il processo Stamina. Lo ha deciso il gup Potito Giorgio, che ha respinto la richiesta delle difese di trasferire gli atti a Trieste per competenza territoriale. La proposta di celebrare il processo a Trieste era legata - per una complessa questione ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

... Ora la Corte d'Appello di Torino – per la prima volta in Italia – ha accolto la loro richiesta e, ribaltando la decisione del ... (ObiettivoNews)

Il processo Stamina non si muove da Torino. A Trieste ... (Giornale La Voce)

Gli imputati, con Davide Vannoni, il promotore della cura Stamina, sono in tutto tredici. A Trieste verranno trasferiti ... (ObiettivoNews)

A deciderlo e' stato il gup di Torino, Potito Giorgio oggi nel corso dell'udienza ... (AGI) - Torino, 7 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È questa la decisione del giudice per l'udienza preliminare Giorgio Potito che ha respinto la richiesta delle difese di trasferire gli atti a Trieste. Tra gli imputati Davide Vannoni, padre del “metodo Stamina” e presidente ... (Nuova Società)

“Sulla difesa del marchio ‘made in’ non abbiamo portato a casa il risultato, potevamo fare di più” “Obiettivamente potevamo fare di più nel semestre, su alcuni temi, quello della difesa del Made In è uno di questi. (La Perfetta Letizia)