Terremoto, ancora scosse nel Centro Italia

Adnkronos INTERNO

Continua a tremare la terra nel Centro Italia. Nella notte è stata registrata una decina di scosse dall'Ingv tra le province di Macerata, Rieti e L'Aquila. La più forte, di magnitudo 3,3 a Rieti poco prima delle 5. Più lievi le altre: 2,8 sempre in ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Alle ore 11 di oggi, 19 gennaio, sono circa 960 i ... (CittaCorriere)

Per poter restare costantemente aggiornti sulle scosse di terremoto che interessano il nostro Paese e il mondo intero, basterà collegarsi al sito ufficiale dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, e cercare la pagina dedicata alla lista in ... (PrimaPaginaReggio24)

Non si attenua lo sciame sismico nel Centro Italia dopo le forti scosse superiori a magnitudo 5.0 di Mercoledì 18 Gennaio. (picenotime)

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11:00, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore ... (Meteo Web)

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore o uguale di 4 ... (Umbriadomani)

Questi eventi sono stati localizzati dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV in un'area lunga circa 10-15 km in direzione appenninica e larga circa 5-6 km che si trova in una zona a pericolosità sismica molto alta, compresa tra l'area interessata dalla ... (Alghero News Italy)