Napoli, l’ira di ADL potrebbe ripercuotersi sul mercato: tutti in bilico, anche Kvara

Europa Calcio SPORT

Mercato Napoli: De Laurentiis, avrebbe indetto un nuovo ritiro punitivo, poi rientrato; tutti in bilico per giugno, anche Kvara Tutti importanti, nessuno indispensabile e, anzi, mai più un caso Osimhen, centravanti il cui rinnovo ponte firmato a ridosso del Natale avrà come unico scopo quello di incassare la cifra stabilita dalla clausola rescissoria inserita nel contratto del numero 9. L’Aurelio De Laurentiis furioso dopo il match di Empoli avrebbe tuonato tutto il proprio disappunto nei confronti della squadra, alla quale non verranno concessi più alibi a partire dal delicato match in programma all’Olimpico, contro la Roma. (Europa Calcio)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net La volontà era quella di una punizione durissima, il Napoli in ritiro a oltranza: ordine di De Laurentiis dopo l’ennesima brutta figura della squadra a Empoli. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città che potessero garantire l'ospitalità sin da oggi per il pienone di un turisti. (Tutto Napoli)

Clamoroso De Laurentiis: annulla il ritiro punitivo perché non trova alberghi liberi! Ultime notizie: lo sostiene l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, secondo cui la decisione del presidente De Laurentiis di portare la squadra in ritiro punitivo sarebbe stata annullata per problemi di natura logistica. (CalcioNapoli24)

I calciatori del Napoli non ci stanno: la minaccia di un ritiro punitivo da parte della società viene vista come un’ingiustizia dai senatori dello spogliatoio. “Ma cosa serve il ritiro? Una punizione ingiusta” (Napolipiu.com)

La vera domanda, nell’immediato, è valutare se sia più utile per il club partenopeo partecipare alla Conference o magari restare un anno fuori dalle Coppe. La sconfitta di Empoli è solo l’ultima figuraccia stagionale. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell’intervallo della sfida contro l’Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. Poi ha cambiato idea: ma ‘a nuttata non è passata, almeno non del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. Caiazza punta il dito soprattutto sulla presunta modestia tecnica della rosa partenopea: “La verità è che Spalletti ha fatto un’opera d’arte con un gruppo di calciatori molto modesto“. (Napolipiu.com)