Subito la Vonn. Sci, via ai Mondiali senza respiro

La Stampa SPORT

Ci siamo, è arrivata anche la neve per inaugurare i Mondiali di sci alpino che si svolgono in Colorado, sulle piste di Beaver Creek, a pochi chilometri da Vail, la cittadina vip circondata dalle Montagna Rocciose che da oggi fino a domenica 15 febbraio ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il campione statunitense Bode Miller, rientrato in gara proprio ai Mondiali dopo un lungo periodo di pausa per infortunio, è caduto nel supergigante di Beaver Creek. (La Stampa)

Il cow-boy di Franconia, quando sembrava destinato ad un grande risultato dopo il ritorno alle competizioni in seguito all'operazione alla schiena per un'ernia al disco, è finito fuori dopo una ... (Fantaski.it)

Bode Miller, il campione statunitense infortunato ieri durante una gara ai Mondiali di sci che dovevano segnare il suo rientro dopo un altro infortunio, è stato operato a un tendine del ginocchio e dovrà dire addio a Beaver Creek. (Rai Sport)

Per lui lesione del tendine del muscolo dopo la caduta nel superG di Beaver Creek (Corriere della Sera)

Il primo gol nella semifinale del Mondiale 2006 contro la Germania e soprattutto il rigore decisivo nella finale contro la Francia l'hanno... (Calcio World)

Lucio Di Marzo - Ven, 06/02/2015 - 08:48. commenta. (il Giornale)