Fondi Pdl, l'inchiesta: Fiorito fa nuovi nomi

LaPresse INTERNO

Roma, 20 set. (LaPresse) - In difesa e in attacco, calmo, ma a tratti affaticato e provato. Nomi, cifre, contabilità e spiegazioni: tante. L'interrogatorio di Franco Fiorito, l'ex capogruppo della regione Lazio indagato per peculato sui fondi al Pdl, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Pm: "Gestione dei finanziamenti fuori controllo" Dopo un faccia a faccia con il segretario del Pdl, ... Polverini sulle voci sul suo passo indietro: "Domani in aula si vedrà". (Sky.it)

I dati che emergono dall'inchiesta della Procura della Repubblica di Roma sull'ex capogruppo del Popolo della Libertà nella Regione Lazio, Franco Fiorito, sono davvero raccapriccianti e allo stesso tempo stanno finalmente ponendo l'attenzione sugli ... (Politica 24)

Questo prevedeva l'assegnazione di 100 ... (Adnkronos) - Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl indagato per peculato, nel lungo interrogatorio di ieri ha parlato di un accordo circa la ripartizione dei fondi regionali tra tutti i gruppi. (Il Tempo)

La giunta regionale del Lazio ha approvato la delibera che dà attuazione ad alcune delle misure contro i costi della politica presentate ieri nell'Aula del Consiglio regionale dalla governatrice Renata Polverini. (NotiziarioItaliano.IT)

Roma, 20 settembre 2012 - "Io ero la candidata alla presidenza della regione Lazio: Fiorito era candidato all'interno della lista che mi sosteneva, ho conosciuto Fiorito solo in sede di campagna elettorale e allora mi resi conto che c'era da parte di ... (Quotidiano.net)

LAZIO – Una giornata sul filo delle dimissioni quella di ieri per la Governatrice del Lazio Renata Polverini. (Luna Notizie - Latina - Notizie in tempo reale)