Game of Thrones, arriva il messaggio di scuse

Jon Snow (Kit Harington) guarda il suo iPhone evidentemente anacronistico rispetto alla serie e dice "cos'è questa stregoneria?" Aggiornamenti. "Cosa diciamo agli aggiornamenti di Adobe?" "Non oggi". Ecco. Lo Hobbit. "Restituisci la montagna ai nani ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il colpo di scena che tutti stavano aspettando, la resurrezione di Jon Snow nel secondo episodio della stagione 6 de Il Trono ... (ComingSoon.it)

Ma il ... (Stadio24.com)

HBO ha rilasciato un corposo set di immagini provenienti dalla seconda puntata della sesta stagione di Game of Thrones, “Home”, che è andata in onda in America nella notte tra domenica e lunedì ed in Italia ieri sera alle 22:00 su Sky Atlantic nella ... (Everyeye.it)

Dopo mesi e mesi di speculazioni e un intero anno di silenzi, il secondo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade ha finalmente svelato la sorte di Jon Snow (Kit Harington). (TV Sorrisi e Canzoni)

Quando Bran ritorna in sé dal passato chiede a Oddo cosa sia successo, ma ... (Stadio24.com)

Le anticipazioni de Il Trono di Spade 6, lo spoiler definitivo su Jon Snow, le news di oggi 3 maggio 2016 ci dicono che l'attore si scusa con i fans di GoT. Streaming Il Trono di Spade 6, seconda puntata ... (Centro Meteo Italiano)