Inter, rifinanziamento ponte per Zhang? Spunta HayFin Capital Management per nuovo prestito

fcinter1908 SPORT

Aggiornamenti importanti da Il Sole 24 Ore sul futuro societario dell’Inter . “Zhang negozia il rifinanziamento”, il titolo dell’articolo a firma del noto giornalista Carlo Festa. Ecco le ultimissime sulla questione: “A Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter Steven Zhang, assieme all’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare i 375 milioni di euro (compresi gli interessi) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Zhang verso un nuovo accordo ponte. L'identikit del finanziatore porta a Londra (L'Interista)

Secondo indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore, l’azionista dell’Inter sarebbe sul punto di trovare un nuovo accordo per portare a termine un rifinanziamento ponte. (Calcio e Finanza)

Arrivato a Milano nel giugno del 2016, Zhang è stato il presidente più giovane Sotto la guida di Steven Zhang l'Inter ha ripreso smalto sia in campo nazionale che internazionale. (Spazio Inter)

In casa Inter sono tutti concentrati sulla conquista dello scudetto e della seconda stella. I nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile i conti e il presidente Zhang vuole festeggiare in casa del Milan lunedì sera. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

NUOVI INVESTITORI – Dopo i segnali negativi delle scorse settimane, appare sempre più sfumata la possibilità di strappare un riscadenzamento da parte di Oaktree per quanto riguarda i 380 milioni che dovrà restituire entro il 20 maggio. (Inter-News)