Il piccolo Julio realizza il suo sogno: poliziotto per un giorno sulla Lamborghini

GenovaToday INTERNO

Sirene spiegate, cappellino della polizia, distintivo e paletta: così il piccolo Julio ha fatto il suo ingresso trionfale in piazza De Ferrari a bordo di un vero e proprio bolide, una Lamborghini arrivata da Bologna appositamente per realizzare il ... (GenovaToday)

Su altri media

Un viaggio alla scoperta della Napoli del ‘700, un tour virtuale che vi catapulterà al regno di Carlo III di Borbone: un sogno che dal 10 settembre diventerà realtà grazie ad AppTripper, una startup nata da giovani artisti e designer partenopei con la guida del Ceo Sebastiano Deva e la collaborazione di... (Vesuviolive.it)

Cinque anni, originario di Santo Domingo, arrivato a Genova un anno e mezzo fa per curare il neuroblastoma di cui è affetto, Julio voleva essere un agente della Polizia per un giorno ... E nel caso del piccolo Julio si sono avverati. (Avvenire.it)

La realtà virtuale approda nell’Età del Bronzo del British Museum. Uno “spazio” virtuale che nasce dalla collaborazione tra il museo londinese e il suo partner Samsung. (tecnoandroid)

Un sogno realizzato da 'Make a wish', onlus con sede a Genova. Julio è un bambino di 5 anni che da un anno e mezzo è in cura all'ospedale Gaslini. (Primocanale)

Julio è un bimbo di 5 anni di Santo Domingo, giunto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova un anno e mezzo fa, per curare un neuroblastoma. (TuttoMotoriWeb.com)

Un sogno molto semplice: «Vorrei avere una macchinina della Polizia». (Il Mattino)