Sconosciuti tentano di forzare a Lecce sede Noi con Salvini

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE – Sconosciuti la scorsa notte hanno tentato di forzare la sede leccese di Noi con Salvini, il comitato elettorale del coordinatore regionale Mauro Giordano, in via del Mare, ma la vetrata antisfondamento non ha ceduto. Sull'episodio sono state avviate ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Roberto Maroni, governatore lombardo oggi in città per partecipare all'inaugurazione della nuova sede del Cnr, svela così le modalità con cui sosterrà attivamente la campagna elettorale del candidato della Lega... (ResegoneOnline)

A una decina di giorni dal via, qualificazioni da sabato 23 maggio e tabellone principale da lunedì 25, l'elenco è ancora provvisorio e potrà subire... (ResegoneOnline)

«Tante volte sono salito qui a pregare da solo,» ha detto don Marco Albertoni, 33 anni, ingegnere e diacono permanente, nativo di Acquate, che sarà ordinato... (ResegoneOnline)

* L'ASSESSORE PAROLINI A LECCO PER BODEGA Il turismo è centrale per il futuro della città ed è uno degli argomenti forti della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Lecco del prossimo 31 maggio. (ResegoneOnline)

Il ritrovo è alle ore 20.30, in località diverse secondo le indicazioni ricevute da ogni parrocchia. Mercoledì 13 si svolgerà il pellegrinaggio cittadino di Lecco al Santuario della Madonna di Lourdes ad Acquate. (ResegoneOnline)

All'ingegnere Vico Valassi non fa certo difetto la creatività. (ResegoneOnline)