Luis Alberto rilancia le speranze Champions della Lazio: il suo gol basta per battere il Genoa

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 2 Per la Lazio è una vittoria fondamentale per non smettere di sperare nel sogno Champions: dal prossimo anno il quinti posto spalancherà le porte alla competizione europea più importante alla quale la squadra di Igor Tudor non vuole mancare. Ecco perché l'1-0 contro il Genoa diventa un tassello fondamentale per questo nuovo percorso. Prima di festeggiare però i biancocelesti hanno dovuto attendere, visto che la partita non è stata per nulla facile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La Lazio espugna Marassi e batte il Genoa in trasferta grazie alla rete di Luis Alberto nella ripresa. In classifica i biancocelesti salgono al sesto posto a quota 52 punti, scavalcando momentaneamente l'Atalanta. (Tuttosport)

Nel cuore della ripresa tocca in gol l'assist di Kamada e decide la sfida col Genoa, cui rovina il compleanno. Ekuban salta Gila ma di sinistro manda sull'esterno della rete (5'). (La Gazzetta dello Sport)

Grazie ad una rete di Luis Alberto, la Lazio si aggiudica tre punti pesantissimi sul campo del Genoa in chiave Europa. (Fcinternews.it)

Colpo esterno della Lazio nel primo anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Tudor ha battuto il Genoa 1-0 grazie a un gol di Luis Alberto al 67′. Grazie a questo successo la squadra biancoceleste aggancia la zona Europa League a 52 punti in classifica. (LAPRESSE)

Meglio la Lazio nella ripresa. Martin mura Felipe Anderson a botta sicura. (la Città di Salerno)

Nella ventiquattresima giornata della regular season della Serie A Gold, la Raimond Ego Sassari perde in casa contro Conversano. 32-31 il risultato finale in favore degli uomini guidati da coach Alessandro Tarafino che proseguono la loro corsa playoff. (SARdies.it)