Vuelta, Froome si ritira: frattura al piede

La Gazzetta dello Sport SPORT

Chris Froome abbandona la Vuelta. Il vincitore del Tour de France 2015 non è ripartito nella 12ª tappa a causa della caduta di ieri in cui ha riportato una frattura al piede all'osso navicolare (il tarso). Lo ha annunciato lui stesso dal suo account ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ... Grandi salite alla Vuelta a España 2015 nell'undicesima tappa in programma mercoledì 2 settembre: su e giù per l'Andorra, il piccolo principato pirenaico, voleranno minuti preziosi tra i vari atleti. (OA Sport)

Tappa regina da indigestione di salite alla Vuelta a Espana. (MBnews)

Nonostante il chilometraggio relativamente ... Il percorso Tappa 11 Vuelta 2015, Andorra – Els Cortals d´Encamp (138 km), inizia col botto la seconda settimana della corsa spagnola. (SuperNews)

“Ho paura della tappa di domani ad Andorra, ricordo ancora le tre volte in cui sono caduto”. Purito Gonzalez fa il punto sulla Vuelta nel giorno di riposo della corsa spagnola. (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Dopo il giorno di riposo odierno, domani la Vuelta s'infiammerà, con l'11/a tappa, da Andorra la Vella a Cortals d'Encamp, lunga 138 chilometri. Sei in tutto le vette da scalare, fra i 1.223 e i 2.095 dell'arrivo. (Tuttosport)

Per il vincitore del Tour de France fatale la caduta sofferta all'inizio dell'11a tappa: ieri aveva accusato quasi 9 minuti di ritardo sul vincitore Mikel Landa, e contava ben 7'30'' di ritardo sulla maglia Roja di Fabio Aru. (Eurosport IT)