Aung San Suu Kyi, dal Quirinale al Papa "Sono commossa, Italia ci resti vicina"

La Repubblica INTERNO

Dopo la cittadinanza onoraria in Campidoglio, la leader dell'opposizione birmana, premio Nobel per la Pace, è stata ricevuta da Napolitano, Letta e Papa... - - .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

- "La democrazia e' un bene prezioso che bisogna difendere giorno dopo giorno: niente ce lo ricorda piu' dell'impegno costante di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace, coraggiosa combattente per la liberta' che con la sua lotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aung San Suu Kyi è commossa per ... Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. (il Giornale)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

Aung San Suu Kyi. La lettera aperta di Pizzarotti. (Parmaonline)