Il padre di Ljajic: “Denuncerò Rossi”. E svela cosa avrebbe detto ...

fiorentinanews.com SPORT

Il padre di Adem Ljajic, come riportato da Sky Sport, ha parlato alla stampa serba, parlando addirittura di azioni penali contro Delio Rossi: ”Nessuno si deve permettere di mettere le mani addosso a mio figlio. Sono veramente senza parole per le ... (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'aggressione di Delio Rossi a Liajic che è costato l'esonero al tecnico dalla panchina della Fiorentina sta facendo il giro del mondo ma per l'allenatore i guai non sono finiti. (Italia Top Games)

La Fiorentina ha tuonato: Delio Rossi è stato esonerato dopo il 'gravissimo episodio' e sarà sostituito da Guerini. La notizia è stata ufficializzata sin da subito a parole, ma adesso è ufficiale: Delio Rossi non è ... (Goal.com)

A. È UNA PERSONA PER BENE, NON AVREI MAI VOLUTO DECIDERE QUESTO' "Ho parlato con Delio Rossi: è pronto a scusarsi. (Libero News)

Riferendosi alle offese di Ljajic: Credo che la lingua ferisca più della spada (NapoliSport.net)

Anche Paolo Di Canio, interpellato da Sky, ha voluto dire la sua sul caso Delio Rossi, schierandosi in difesa del suo ex allenatore: "Adem Ljajic? Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. (Tiscali)

FIRENZE, 4 MAG - La famiglia dell'attaccante serbo della Fiorentina Adem Ljajic non sporgerà querela nei confronti di Delio Rossi: lo ha fatto sapere la società viola contattata in serata dall'entourage del giocatore. (Rai Sport)