MicroStrategy promette che acquisterà ulteriori Bitcoin in futuro

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Saylor e MicroStrategy sembrano essere ormai all-in su Bitcoin, continuando ad accumulare l'asset nonostante il trend della criptovaluta sia ribassista sin da maggio

In realtà, in base a come questi dati vengono calcolati, MicroStrategy potrebbe essere ancora in positivo di quasi un miliardo di dollari rispetto al momento dell'acquisto iniziale.

Complessivamente nel secondo trimestre MicroStrategy ha registrato una perdita di 299,3 milioni di dollari, rispetto a un utile di 3 milioni nello stesso trimestre dello scorso anno. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Dal canto suo, DWS, il gruppo di asset management di Deutsche Bank, si è limitato a confermare la propria attività di monitoraggio degli sviluppi, negando però la volontà di investimento diretto dei propri fondi nelle criptovalute, quantomeno al momento (Money.it)

In questa guida andiamo a comprendere quali sono i rischi principali dell'investimento in Bitcoin e se si tratta di un'attività sicura. E' possibile. investire in Bitcoin. in modo sicuro e senza essere raggirati? (RovigoOggi.it)

Un classico evento parallelo, la crescita del trading OTC tende ad accompagnare un picco del prezzo di BTC. Citando dati dalla risorsa di monitoraggio on-chain Glassnode, LeClair ha evidenziato un improvviso picco di attività OTC mentre BTC/USD toccava massimi locali di 40.700$. (Cointelegraph Italia)

Ma cosa si può fare realmente e quali sono le differenze rispetto a un exchange?Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Max pain price $35,000, Put/Call ratio: 0.86 pic.twitter. Ascolta qui download. Oggi scadevano opzioni su Bitcoin per un valore complessivo di 1,5 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Dopo aver visto cos’è la blockchain, come funziona e perché è così importante, cerchiamo di capire ora a cosa serve la blockchain, dove e come viene usata oggi in diversi ambiti. Con l’aiuto della tecnologia blockchain abbiamo un registro pubblico immutabile, anonimo e decentralizzato in cui tutti i dati sono registrati crittograficamente (Money.it)