Terrorismo, espulso marocchino: ​rifiutò la cittadinanza italiana

il Giornale INTERNO

Nel 2012 si rifiuta di giurare: "Accettare la cittadinanza offende l'islam". E l'odio contro l'Italia: "Paese di miscredenti, non è adatto a farci vivere la mia famiglia". Oggi il Viminale lo ha espulso. Sergio Rame - Dom, 26/03/2017 - 13:49. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L' ultimo in ordine dei tempo è un tunisino di 36 ... Via dall'Italia per motivi di sicurezza. (Molisedoc.com)

Ieri è stata presentata alla Camera una mozione affinché il governo intraprenda azioni che portino a «uno sviluppo sostenibile della robotica, dell’intelligenza artificiale e della sicurezza informatica»... (La Stampa)

Giovedì riunione straordinaria del Comitato di analisi strategica antiterrorismo (Casa) tenutasi al Viminale, alla quale hanno partecipato i vertici nazionali delle forze di polizia, dei servizi di intelligence e l'ufficiale di collegamento di Scotland ... (InfoCatania)

Sicurezza e sisma, un geologo in ogni comune per prevenzione

Il ministro dell'Interno Marco Minniti ha convocato domani mattina al ... (Il Ponente)

L’appello del Consiglio Nazionale dei Geologi per una nuova legge che disciplini meglio un settore strategico per la sicurezza della popolazione e dei territori (Prima Pagina News )

Anna Maria Greco - Dom, 26/03/2017 - 08:40. C'è finalmente un ministro, al Viminale, e ieri se ne sono accorti tutti. (il Giornale)