Antimafia: Brunetta, Renzi vuole togliersi dai piedi Bindi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 25 ott - ''Le sciocchezze demagogiche di Renzi sono un maldestro tentativo populista di nascondere la gravita' del gesto del Pd, che ha preferito la logica della poltrona per equilibri interni al principio della condivisione su un tema che invece ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Bindi non è ... Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. (Italia24ore)

RNews, Giannini: ''Pdl contro Bindi all'Antimafia. (La Repubblica)

Rosy Bindi eletta presidente della Commissione Antimafia. Il Pdl insorge, non partecipa al voto e chiede le dimissioni. (SportCafè24.com)

Il partito trasversale della crisi ieri ha segnato un grosso punto a favore: dentro e fuori dalla coalizione di governo. (Corriere della Sera)

Che dice: «Il quadro è cambiato». Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. (La Stampa)