Amri filmato alla stazione di Lione Mille chilometri senza essere fermato

Giornale di Sicilia ESTERI

LIONE. Il 'fantasma' Anis Amri è arrivato in Italia dalla Francia apparentemente da solo. Che il tunisino non sia però un 'lone wolf', ma sia stato supportato da una rete nella sua azione a Berlino appare sempre più evidente. E mentre proseguono gli ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Arrestato in Tunisia il nipote. Strage di Berlino, si cerca nella ... (Rai News)

LIONE, 26 DICEMBRE - Anis Amri, il venticinquenne tunisino autore della strage di Berlino, responsabile di aver ucciso 12 persone con un tir piombato sulla folla ai mercatini di Natale della capitale tedesca, è stato filmato dalle telecamere di video ... (InfoOggi)

Anis Amri fu ripreso dalle telecamere di sicurezza della stazione Lyon-Part Dieu il 22 dicembre scorso, tre giorni dopo la strage di Berlino. (TG La7)

Milleduecento chilometri nel cuore dell’Europa, sfidando le forze dell’ordine di tre Stati. È il percorso seguito da Anis Amri nella sua fuga dalla Germania per arrivare fino a Torino, a Porta Nuova, per poi proseguire alla volta di Milano, dove è stato ucciso da un agente di polizia in pa... (La Stampa)

La conferma dalle immagini registrate delle telecamere di sorveglianza della stazione francese. Altri accertamenti ... (Rai News)

Lo provano le immagini delle telecamere di sicurezza ... Anis Amri è stato alla stazione Part-Dieu di Lione, dove ha comprato un biglietto per Milano con corrispondenza a Chambery. (Internazionale)