Oro cronosquadre donne a Boels Dolmans: Elena Cecchini d'argento

Eurosport.it SPORT

Nella Canyon ha corso la campionessa d'Italia Elena Cecchini, che guadagna l'argento insieme Alena Amialiusik (Blr1989), Hannah Barnes (Gbr1993), Lisa Brennauer (Ger1988), Mieke Kroger (Ger1993), Trixi Worrack (Ger1981). La Boels Dolmans ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Come di consueto, la prima domenica di gare è destinata alle cronosquadre: ad inaugurare la manifestazione sarà la prova contro il tempo al femminile che si disputa da cinque edizioni ... (OA Sport)

A causa dell'eccessivo costo per il trasporto dei mezzi e del vitto e alloggio per le atlete e il personale, la cronometro a squadre mondiale femminile presenta una startlist ridotta all'osso. (Cicloweb.it)

A Doha è iniziata la rassegna dei Campionati del Mondo su Strada con la cronometro a squadre femminile: il successo è andato alle olandesi della Boels-Dolmans, già dominatrici di tutta la stagione e capaci di conquistare qui il loro primo titolo ... (Cicloweb.it)

A Doha, il team olandese chiude al primo posto la prova in 48'41”, davanti la ... (SportFair)

Il team americano in cui corrono anche il forte ... Daniel Oss vince la medaglia d'argento nella cronometro a squadre che si è corsa a Doha, in Qatar. (la VOCE del TRENTINO)

Assegnate le prime medaglie ai mondiali di ciclismo in Qatar, con la belga Etixx Quick Step e l'olandese Boels Dolmans, oro rispettivamente nella prova uomini e donne nella cronometro a squadre. (Il Mattino)