Sassari vince il posticipo e resta prima

Sportal SPORT

La volata finale sorride a Sassari e la formazione di Sacchetti resta al comando della classifica, riprendendo Reggio Emilia e Venezia. La Dinamo si impone per 81-75 su Avellino, al termine di una partita molto equilibrata e per buona parte comandata dalla ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. (ilCiriaco.it)

Il suo giudizio ... Anosike 7: Soprattutto nel primo quarto è lui, insieme ad Harper, a fare la parte del leone e a mettere sotto assedio i padroni di casa. (Ottopagine)

38': Gaines è il fattore di Avellino in questo ultimo quarto. Che disastro questo ultimo quarto per gli irpini! 34': Todic fa soffrire Anosike; Avellino non realizza più e Cavaliero rischia di ... (ilCiriaco.it)

Tutto pronto per il posticipo della settima giornata di domani: al PalaSerradimigni arriva la Sidigas Avellino. Dopo la sconfitta di venerdì scorso in Eurolega contro i russi del Nizhny Novgorod, i ragazzi di Meo Sacchetti si preparano ad ... (Tiscali)

Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. (ilCiriaco.it)

Si chiama “Gesù è morto per i peccati degli altri” il viaggio a Sab Berillo, il quartiere a luci rosse di Catania tra i transessuali in cerca di riscatto (Corriere della Sera)