Terremoto, la solidarietà vip corre sui social network

Panorama INTERNO

Ed è questo che fanno anche i vip nostrani utilizzando il megafono dei loro seguitissimi profili social. Fiorella Mannoia, ad esempio, ha deciso di mettere a disposizione il suo albergo a Cesenatico, altri condividono numeri utili e informazioni ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorella Mannoia ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che alcuni albergatori sono a disposizione per accogliere tutti gli sfollati del terremoto che ha colpito il Centro Italia scrivendo: "Ciao a tutti vi scrivo dall'Hotel Mario di ... (Alghero News Italy)

Ognuno, da Emma ad Alessia Marcuzzi da Gigi d'Alessio a Gianni Morandi, ha detto di essere vicino alla popolazione colpita dal terremoto attraverso la dedica di un pensiero, una frase o un'informazione di pubblica utilità: piccoli e brevi messaggi per ... (Stadio24.com)

E' nei momenti più difficili che si vede il lato umano delle persone: in occasione del terremoto che ha colpito il cuore dell'Italia, le reazioni di solidarietà da parte dei cittadini sono sicuramente un buon esempio che dimostra che, davanti ad una ... (Molisedoc.com)

L'albergo citato nel post Facebook da Fiorella Mannoia, disposto ad ospitare gli sfollati, non è di sua proprietà: «c'è stato un fraintendimento», spiega la cantante in un post successivo. (Gazzetta di Parma)

La Mannoia ha spiegato: "Ho copiato e postato questo annuncio, qualche giornale ha frainteso che l'albergo fosse mio". (Mondo TiVu)

L'albergo citato nel post Facebook da Fiorella Mannoia, disposto ad ospitare gli sfollati, non è di sua proprietà: "c'è stato un fraintendimento", spiega la cantante in un post successivo. (CataniaLiveNews)