Morata: "E ora non smetto più"

Tiscali SPORT

Alvaro Morata è entusiasta dopo aver segnato nel successo contro l'Empoli: l'attaccante spagnolo, titolare contro gli azzurri, ha dimostrato tutta la sua qualità e ora insidia il connazionale Llorente. "Mi sono ambientato, ora non smetto più. Non mi ricordo bene ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le pagelle inerenti la sfida tra Empoli e Juventus, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 2-0. BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... (Calcio Toscano)

La partita di ieri sera a Empoli è stata particolare per la Juventus. La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. (Giulemanidallajuve)

Pirlo e Morata per tornare alla vittoria. Calcionow vi propone gli highlights e ... (CalcioNow)

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

Empoli-Juve, il film della partita. I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. (Quotidiano.net)

Juventus-Olympiacos streaming ... La quarta giornata di Champions League targata 2014/2015 sarà decisiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. (Mondo Informazione)