#ThighReading: le smagliature sono condivise sui social

  Un nuovo hashtag positivo per celebrare la bellezza del corpo in tutte le sue forme è #ThighReading. Coniato su Twitter dall’utente princess_labia il 20 luglio, l’hashtag incoraggia le persone a condividere le foto delle cosce: smagliature, croste e cicatrici sono le benvenute. Il messaggio che vuole... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è chi a sessant'anni progetta di trascorrere mattinate al parco, chi gironzola tra i cantieri del quartiere, e chi se ne va in cielo. (il Giornale)

L'annuncio è arrivato a nemmeno due mesi dal rientro di Samantha Cristoforetti sulla Terra; un vero e proprio passaggio di consegne, che vedrà Nespoli ... (Centro Meteo Italiano)

“All'amico Paolo faccio un grande in bocca al lupo. Sono veramente contento per lui anche perché vuol dire che io, a 39 anni non ancora compiuti, ho ancora più di 20 anni davanti per volare nello Spazio. (Meteo Web)

Un altro italiano tornerà a bordo della Stazione spaziale internazionale. Per l ... (Palermomania.it)

“Sarà la terza missione di lunga durata dell ... (Notizie Free)

L’astronauta si racconta a due masi dal ritorno sulla Terra: ha bisogno di un periodo di riposo, ma sogna di ripartire (Corriere della Sera)