Palagonia, domani decisione su fermo Kamara L'accusato ha risposto alle domande della gip

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Oggi l'interrogatorio di garanzia. Entro 48 ore sarà resa pubblica la decisione che convaliderà o meno il provvedimento a carico del 18enne ivoriano, unico sospettato dell'omicidio dei coniugi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez. Il giovane non ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

I suoi genitori, Vittorio Solano, di 68 anni, e la moglie spagnola Mercedz Ibaniz, di 70, sono stati rapinati e uccisi barbaramente mentre erano a casa di Palagonia, in provincia di Catania: il padre sgozzato, la madre gettata dal balcone. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Palermo, 31 ago. E' l'atto d'accusa di Rosita Solano, una delle figlie di Vincenzo Solano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia ha fermato, perché sospettato di aver ucciso ieri la coppia di coniugi in un'abitazione di Palagonia, nel catanese, forse durante una rapina, il migrante ivoriano ospite del Cara di Mineo che era stato trovato in possesso di un telefono ... (Adnkronos)

Ha ragione, un abbraccio e una ... - "La figlia della coppia uccisa a Catania: 'E' colpa anche dello Stato se i miei genitori sono stati uccisi, perche' permette a questi migranti di venire qui da noi e di fare quello che vogliono'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Palagonia, è il giorno del dolore: camera ardente e funerale dei ... Interrogato l'ivoriano per la convalida del fermo: il Gip deciderà domani. (Quotidiano.net)

Una coppia di 70enni è stata trovata morta domenica nella sua casa di Palagonia, in provincia di Catania. Le vittime sono Vincenzo Solano, 68 anni e Mercedes Ibanez, una donna di origini spagnole di 70 anni. (il Giornale)