Il racconto del questore che ha perso il figlio: "Scavavo tra le pietre, ma lui era già morto"

Tiscali.it INTERNO

"Verso mezzogiorno qualcuno ha gridato: l'ho trovato, l'ho trovato. Io ero lì davanti, mi hanno allontanato...". A parlare è Filippo Santarelli, questore di Frosinone, che tra le macerie di Amatrice, ha perso il figlio di 28 anni che, nel paese riatino ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da poliziotto conosci il lutto, ma a questo non sei preparato». di. (Corriere della Sera)

Oggi ... (Roma Fanpage)

"Abbiamo trovato i colleghi che lo stavano tirando fuori ma era già morto. Il questore era in strada". (ciociariaoggi.it)

Il ragazzo si trovava ad Amatrice, nei luoghi di origine del padre, per passare qualche giorno con i parenti la notte del terremoto. Dormiva sotto le stesso tetto con tre amici che sono riusciti a mettersi in salvo. (Arezzo Notizie)

Marco Santarelli aveva 26 anni e non è sopravvissuto al sisma. Tra le vittime del sisma che ha colpito Amatrice c'è anche il figlio del questore di Frosinone Filippo Santarelli. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA – Lo hanno trovato tra le macerie del terremoto ma purtroppo era già morto. Il ragazzo era di Arezzo ma si trovava ad Amatrice dai nonni per una vacanza. (Blitz quotidiano)