Gli ultimi articoli della notizia

Pakistan, aereo si schianta durante l'atterraggio: 130 morti |

Lo schianto in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Islamabad. La polizia: nessun sopravvissuto MILANO - Tragedia in Pakistan. Un aereo di linea con 130 persone a bordo -121 passeggeri e nove membri dell'equipaggio - si è schiantato prima ... (NotiziarioItaliano.IT - 22 aprile 2012)

Disastro aereo in Pakistan

Disastro aereo alla periferia di Rawalpindi, in Pakistan, dove un Boeing 737 della Air Bhoja, in volo da Karachi a Islamabad è precipitato lo scorso 20 aprile nei pressi della base aerea di Chaklala, causando la morte dei centoventisette passeggeri a bordo. La notizia è stata riferita dalla tv di Stato,... (Esteri Blog - 21 aprile 2012)

Precipita aereo in Pakistan, tutti morti i 130 passeggeri

Tragedia alla periferia di Rawalpindi, in Pakistan. Un Boeing 737 della Air Bhoja, con 130 persone a bordo, è precipitato venerdì sera a causa del forte maltempo che imperversava nella regione del Panjab, a cavallo della frontiera tra India e la ... (2duerighe - 21 aprile 2012)

Pakistan - Disastro aereo, 130 morti

Islamabad - Era il volo inaugurale che segnava la ripresa dei collegamenti fra la città di Karachi con la capitale Islamabad, ed è finito in tragedia. Il Boeing 737-200 della compagnia privata Bohja Air si è schiantato poco prima dell'atterraggio, ... (OggiNotizie - 21 aprile 2012)

Pakistan, salite a 138 le vittime del disastro aereo

Secondo gli ultimi dati nell'incidente aereo in Pakistan sono morte centotrentotto persone: tutti i passeggeri ei membri dell'equipaggio oltre agli abitanti delle case sulle quali l'aereo è precipitato. Sul luogo dell'incidente stanno lavorando le ... (La Voce della Russia - 21 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....