Saponara, no al Milan: "Sto dimostrando il mio valore"

Fantagazzetta SPORT

Dopo l'ennesima grande prestazione con l'Empoli, ieri nel clamoroso 4-2 contro il Napoli, Riccardo Saponara si è dichiarato "molto contento, da quando sono tornato qui e sto giocando sono di nuovo molto soddisfatto". Ecco poi le sue parole, non senza ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

L'Empoli di Sarri umilia il Napoli di Benitez al Castellani, in una gara contraddistinta da ben tre autoreti. (Yahoo Eurosport IT)

1 maggio 2015 ... FantacalcioNewsSerie A 2014/2015. (Calcio Fanpage)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

Quasi in muta preghiera. Forse, l'inconfessabile rimpianto di non trovarsi ... (Positanonews)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Il trequartista dell'Empoli Saponara ha parlato a Mediaset Premium: "Io rimpianto dei rossoneri? Non va chiesto a me, magari io e Niang non avremmo fatto la differenza. Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. (Verbania News)