Snopp Dogg fermato all'aeroporto di Lamezia Terme

Nuovi guai in vista per il rapper californiano Snopp Dogg, stavolta è stato fermato all'aeroporto di Lamezia Terme mentre era in procinto di imbarcarsi per Londra sul suo jet privato, dove si esibirà domenica sera al Kendal Calling festival. I ... (Piazza Armerina)

La notizia riportata su altre testate

- Nuovi guai per Snopp Dogg: il rapper e produttore americano e' stato fermato all'aeroporto di Lamezia terme, dopo che i finanzieri gli hanno trovato 422mila dollari in contanti nascosti in due cuscini imbottiti di banconote ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il rapper aveva 442mila dollari in contanti, nascosti in due federe. La metà dei soldi sequestrata dai finanzieri. (Vanity Fair.it)

Snoop Dogg è stato arrestato oggi all'aeroporto calabrese di Lamezia Terme dove si stava imbarcando su un jet privato alla volta di Londra. PESARO - Il rapper Snoop Dogg è stato arrestato a Lamezia terme. (Il Messaggero)

Cosi' Snoop Dogg, rapper, attore e produttore discografico statunitense, e' stato fermato questa mattina nell'aeroporto di Lamezia Terme. Aveva con se' 422mila dollari in contanti, la meta' dei ... (Corriere Quotidiano)

Lamezia Terme: Snoop Dogg bloccato con 422mila dollari in valigia (La Repubblica)

Durante ... Il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop dogg è stato fermato nell'aeroporto di Lamezia Terme con 422 mila dollari in contanti. (Il Messaggero)