Marina di Gioiosa Ionica, droga i nomi dei 23 arrestati

La Prima Pagina INTERNO

Il gestore dell’attività Giuseppe De Velli, di 47 anni, secondo l’accusa, era il finanziatore del ramo dell’associazione operante a Marina di Gioiosa Ionica. L’uomo poteva disporre di ingenti risorse economiche che investiva nel traffico di droga da destinare al mercato di altre province e, secondo gli... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il 33enni residente ad Alcamo è stato trovato in possesso di un hard disk per computer del valore di circa 120 euro. (La Prima Pagina)

E' quello di cui ha parlato nel corso dell'incidente probatorio contro l'ex vicecomandante del carcere Raffaele Argirò la vigilessa di Milano (Umbria24)

Un Paese a vocazione turistica che investe importanti risorse pubbliche in manifestazioni destinate a destagionalizzare i flussi turistici, non può fermarsi per una prima nevicata già da tempo annunciata. (San Marino Fixing.com)

Nuova ordinanza di custodia cautelare notificata, in carcere, a Marta Santoro : l’ex comandante della Forestale di Foce Sele, secondo quanto si evince dal provvedimento emesso lunedì dal gip Renata Sessa del tribunale di Salerno, dovrà ora rispondere di altri … Continue reading →L'articolo CAPACCIO... (Agropoli Live)

Palermo: rubavano on line i codici di carte di credito, arrestati (La Repubblica)

Entrambi di 28 anni, residenti a Salemi, viaggiavano a bordo di un’autovettura quando sono stati sorpresi sullo svincolo autostradale di Santa Ninfa con a bordo un kg di marijuana del valore di 6 mila euro. (La Prima Pagina)