Siria: l'ultimo pediatra di Aleppo ucciso dai bombardamenti

Blitz quotidiano ESTERI

BEIRUT – L'ultimo pediatra di Aleppo non c'è più, è morto sotto le bombe. Un bombardamento dei governativi siriani ha colpito una zona della capitale della Siria in cui sorgeva anche un ospedale gestito da Medici senza frontiere. Il bilancio è di oltre ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... (Zazoom Blog)

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. Il senatore repubblicano che nei ... (Solo News)

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. (L'Huffington Post)

Un attacco aereo, ha completamente distrutto l'ospedale da 34 posti letto che offriva servizi tra cui il pronto soccorso, un'unità di ... (L'Huffington Post)