Moggi, ricorso respinto: la radiazione è definitiva

Calcio Fanpage SPORT

Il Consiglio di Stato giudica insindacabile la sentenza della corte federale della Figc e boccia il ricorso di Moggi. Si chiude definitivamente l'avventura nel calcio dell'ex dirigente di Juventus, Napoli e Torino. Notizie. 16 marzo 2017 13:36. di ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi: la Quinta Sezione ha stabilito che la decisione della Corte Federale della Figc, datata 11 maggio del 2012, resta assolutamente insindacabile. (il Giornale)

TORINO- Luciano Moggi radiato in via definitiva. Il Consiglio di Stato chiude al ricorso dell'ex dg della Juventus: “La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». (Juvenews.eu)

Big Luciano si era rivolto al Consiglio di Stato dopo le sentenze emesse dalla ... Sicuramente ieri si è chiusa ufficialmente la carriera sportiva di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. (90min)

Il ricorso di Moggi è ... Così il Consiglio di Stato chiude definitivamente le porte a Luciano Moggi. (Tuttosport)

Un verdetto definitivo che, di fatto, comporta la radiazione, ossia la “preclusione ... (SuperNews)

La lunga e discussa carriera di Luciano Moggi nel mondo del calcio è ufficialmente finita. Respinto l'ultimo ricorso dell'ex direttore generale della Juventus contro la radiazione a vita impostagli dalla Figc per gli scandali di Calciopoli. (Sportevai.it)