Arsenal-Monaco 1-3: Kondogbia e Berbatov gelano i Gunners

Stop and Goal SPORT

Incredibile risultato maturato stasera all'Emirates Stadium, dove il Monaco di Jardim è riuscito nell'impresa di battere 2-1 i padroni di casa dell'Arsenal, ipotecando il passaggio del turno ai quarti di Champions League. Il match si è sbloccato nella prima ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)

Il Monaco di Leonardo Jardim passeggia in casa dei Gunners imponendosi ... Clamososo all'Emirates Stadium. (Fantagazzetta)

- Risultati a sorpresa nei match disputati questa sera e validi per l'andata degli ottavi di finale della Champions League. Gunners in svantaggio dopo 38' grazie alla rete di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grandi sorprese in questa notte di Champions: Simeone cade a Leverkusen, il Monaco umilia l'Arsenal e vede i quarti. (Retrò Online)

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Di Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) 2 ore fa Eurosport. Mertesacker e Giroud da piangere. (Yahoo Eurosport IT)