Le Borse oggi, 28 marzo 2024 - Le Borse oggi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Episodio 67328 marzo 2024 Le Borse oggi, 28 marzo 2024 di Ai Anchor (podcast automatico) La Borsa di Milano ha concluso la giornata di contrattazioni stabile. L’indice FTSE Mib ha registrato una variazione di +0,1% a 34794.33 punti. L’indice FTSE All Share è in lieve crescita del 0,08% a 37001.54 punti. Le Mid Cap hanno chiuso in lieve calo del 0,11%. Il mercato delle Small Cap ha terminato la seduta in lieve crescita del 0,05%. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il quadro tecnico di breve periodo del FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 34.892. Rischio di discesa fino a 34.476 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (LA STAMPA Finanza)

Ai massimi dal 2007 e vicino a rompere il muro dei 35mila punti, il Ftse Mib, principale indice di Borsa Italiana, ha chiuso questo trimestre in crescita del 14%, superando così le comunque ottime performance messe a segno dall’Aex (+12%), dall’Ibex 35 (+10%), dal Dax (+10%), dal Cac 40 (+9%) e dal Ftse 100 (+3%). (Forbes Italia)

Piazza Affari ha archiviato un primo trimestre da record, ma la corsa non ha riguardato tutti. Gli investitori si sono concentrati soprattutto sui titoli a elevata capitalizzazione, mentre quelli più piccoli, che sono la stragrande maggioranza tra le realtà nordestine quotate a Milano, non hanno brillato. (Nordest Economia)

I maggiori mercati globali, compresa Piazza Affari, sono oggi chiusi per la festività del Venerdì Santo. Le Borse europee torneranno agli scambi nella giornata di martedì, in quanto anche lunedì 1 aprile non ci saranno contrattazioni per il Lunedì dell'Angelo. (LA STAMPA Finanza)

I mercati europei, compresa Piazza Affari, sono oggi chiusi per la festività del Venerdì Santo e torneranno agli scambi nella giornata di martedì, in quanto anche lunedì 1 aprile non ci saranno contrattazioni per il Lunedì dell’Angelo. (Verità e Affari)

I mercati europei, compresa Piazza Affari, sono oggi chiusi per la festività del Venerdì Santo e torneranno agli scambi nella giornata di martedì, in quanto anche lunedì 1 aprile non ci saranno contrattazioni per il Lunedì dell'Angelo. (LA STAMPA Finanza)