Inter, Biabiany: “Mai avuta paura di non tornare”

Stop and Goal SPORT

PRESENTAZIONE BIABIANY – Ennesima presentazione ufficiale in casa Inter dal ritiro di Brunico. Questa volta a mostrarsi al pubblico è l'attaccante Jonathan Biabiany. Per lui, ovviamente, un ritorno a casa dopo l'esperienza Parma ed il calvario vissuto ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan Biabiany, nuovo calciatore dell'Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il suo ritorno alla società nerazzurra: «Sono tornato a casa, questo club è casa mia e voglio fare il massimo. (Calcio News 24)

Dopo un anno di stop per problemi di salute, Biabiany riparte dall'Inter e non vede l'ora di tornare in campo: "Non ho mai pensato di non tornare, ho aspettato più tempo possibile però ero tranquillo - dice il francese durante la presentazione -. (Sport Mediaset)

Ha voglia di restare Jonathan Biabiany, anche se non sa quando tornerà: il problema al cuore è ormai passato, ma per tornare a dovere ci vorrà ... (Fantagazzetta)

Il francese ha superato i problemi al cuore ed è tornato in nerazzurro, club dove è nato e cresciuto calcisticamente: "Ho sempre pensato che sarei tornato a giocare. Jonathan Biabiany, 27 anni (Twitter) ... (Quotidiano.net)

Nella foto, Antonio Guarro in azione durante la stagione 2010/11 (campionato di Promozione), contro la Pompeiana. Ben 21 in piu’ dei rossoblù. (Vesuviolive.it)

La seconda parte della carriera di Jonathan Biabiany è iniziata ufficialmente oggi, con la presentazione all'Inter (per lui si tratta della terza volta in nerazzurro). (Leonardo.it)