Napoli e Juve, Guerra di Mercato per 4 Obiettivi

Napoli e Juve, Guerra di Mercato per 4 Obiettivi
Napolipiu.com SPORT

Napoli e Juventus sono pronte a sfidarsi sul mercato per quattro profili seguiti da Giuntoli e Manna, nuovo DS azzurro. Il calciomercato estivo si preannuncia infuocato per Napoli e Juventus. Secondo quanto riportato dal Mattino, i due club sono pronti a sfidarsi apertamente per l’acquisizione di quattro giocatori finiti nel mirino di entrambi. Napoli e Juve, Guerra sul calciomercato Il primo nome che infiammerà la battaglia è quello dell’esperto centrocampista Guido Rodriguez del Betis Siviglia. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione (Europa Calcio)

Guido Rodriguez, trentenne centrocampista argentino, campione del mondo nel 2022, è vicino al Napoli Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, esperto di mercato, afferma che la... (Virgilio)

“Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. Il Napoli è l’interesse per il centrocampista del Betis Guido Rodriguez. (Terzo Tempo Napoli)

Dall'Argentina: Napoli-Guido Rodriguez, trattativa in fase avanzata. Superata la Juce

Il Napoli, dopo una stagione molto complicata, sta già pensando alla prossima. Il club azzurro si è già attivato sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Guido Rodriguez. (Fantacalcio ®)

Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo il noto giornalista sudamericano, il club partenopeo è a un passo dall'accordo col calciatore in scadenza di contratto col Betis Siviglia. Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione", ha detto qualche giorno fa. (Tutto Juve)