Colloquio Kerry- Netanyau. Mercoledì risoluzione palestinese all'Onu

Radio Vaticana ESTERI

Giornata di incontri per il premier israeliano Netanyahu che a Roma ha visto prima il presidente del Consiglio italiano Renzi, poi il segretario di Stato americano Kerry, oggi in visita in Vaticano. Sul tavolo la questione palestinese: Israele si aspetta che ... (Radio Vaticana)

Su altri media

La vita di Israele e i suoi rapporti con gli alleati occidentali sono a rischio e la situazione è destinata a peggiorare se lo Stato ebraico non assumerà una chiara iniziativa diplomatica. (ilVelino/AGV NEWS)

In queste ore il segretario di Stato americano sta incontrando a ... (Europaquotidiano.it)

Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. Molti Paesi europei favorevoli al riconoscimento di uno Stato palestinese. (AsiaNews)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)