Valanga in val Pusteria: 6 vittime, c'è una donna

Consumatrici INTERNO

Stamattina una grossa valanga si è staccata da Monte Nevoso in Valle Aurina, in Val Pusteria. Sembra che abbia sepolto dieci scialpinisti, che si stavano dirigendo verso la vetta. La cifra è stata data dall'Aiut Alpin Dolomites. Secondo il quotidiano l ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Valle Aurina. Dopo un sopralluogo in elicottero sulla montagna, gli esperti del ... (L'Occidentale)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Cronaca. (Alto Adige)

Avrebbe dovuto essere una normale escursione di fine stagione, fino a lassù sul Monte Nevoso, con la sua vista mozzafiato, a quota 3.358, circondato da altre vette da 3000 metri in una mattinata che il Föhn, il vento caldo che ... (Giornale di Sicilia)

Enorme valanga si stacca dal Monte Nevoso, in Valle Aurina (Alto Adige) coinvolti almeno 10 scialpinisti, sei vittime accertate. CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)

Ci sono cinque italiani dell'Alto Adige fra le sei vittime della valanga staccatasi questa mattina intorno alle 11 da Monte Nevoso in Valle Aurina sulle Alpi Pusteresi, in provincia di Bolzano. (Il Mattino)

Non è stata un'imprudenza, ma una semplice e imprevedibile fatalità a causare la valanga con sei morti sul Monte Nevoso. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)