Milan, Niang: Mai pensato di andare via, crediamo nell'Europa

LaPresse SPORT

Non importa chi segna, la cosa più importante è la vittoria. Nel derby ha segnato Alex che non è l'attaccante, chiunque segna va bene. Niang in Milan - Udinese. "Restare al Milan è stata la scelta giusta? Sì, non ho mai pensato di andare via. La gente ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è con loro che..... (La Repubblica)

Questa sera M'baye Niang ha presenziato al “Torneo amici dei bambini” all'hotel Enterprise. Nel corso dell'evento il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul palco che ai giornalisti presenti. (MilanLive.it)

Nemmeno se sei un ... (Stadio24.com)

"Io cerco sempre di dare il massimo e avere un buon atteggiamento, e' importante per i bambini che ci guardano", spiega Niang che parla anche delle sue condizioni fisiche: "sto bene, i medici del Milan stanno facendo il massimo, ma siamo in tanti ... (Mondo TiVu)

Sul big ... (ANSA) - MILANO, 9 FEB - "Se crediamo nella Champions? Sì, crediamo nell'Europa". (Tuttosport)

A margine della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, promosso dell'Associazione Aldini a sostegno di AiBi (Amici dei Bambini) e del suo progetto "Fame di Mamma", è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti l'attaccante francese del ... (Mondo TiVu)