I comaschi nel caso Pantani Una perizia li scagiona

La Provincia di Lecco SPORT

Undici anni dopo, dovranno tornare in un'aula di tribunale per riferire come andarono le cose, a Madonna di Campiglio, quella mattina. La mattina del 5 giugno 1999, vigilia della penultima tappa del Giro d'Italia, una corsa dominata da Marco Pantani. (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riapertura del caso sulle presunte scommesse clandestine della malavita su Marco Pantani ha visto superare il suo scoglio più grosso: Renato Vallanzasca, il capo della storica mala milanese, quello che è nella sostanza il superteste di questo fascicolo, ... (CesenaToday)

Sommario: L'azienda ha assicurato che non ci saranno tagli occupazionaliIn arrivo una rivoluzione 'verde' per il Petrolchimico a Gela. (Nuovo Sud)

E si chiude con la zip (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno interrogato in carcere Renato Vallanzasca. Proseguono le indagini dei pm di Forlì per far luce sulla vicenda e chiarire alcuni lati oscuri sulla squalifica del Pirata al Giro d'Italia del 1999. (Bergamonews)

"Non mi permetterei mai di darti una storta. TRENTO (Italia) - Renato Vallanzasca stavolta ha risposto. (TicinOnline.ch)

FORLÌ - «Confermo che Renato Vallanzasca è stato sentito, quattro ore ieri e due oggi, ... E che ha parlato di quanto accaduto nel giugno del 1999». (Corriere dello Sport.it)