FOTO – Dumfries si gode l’abbraccio dei tifosi prima di Milan-Inter!

Inter-News SPORT

Dumfries è ad Appiano Gentile dove tra pochissimo l’Inter inizierà l’allenamento, ma non prima di aver salutato i tantissimi tifosi presenti alla vigilia del derby che potrebbe valere la seconda stella. L’olandese, uno degli ultimi ad arrivare e non senza difficoltà, si gode l’abbraccio della folla nerazzurra VIGILIA ENTUSIASMANTE – Denzel Dumfries insieme al resto della squadra si trova ad Appiano Gentile dove, prima di dare inizio all’allenamento, è andato in scena un incontro con la Curva Nord e tantissimi tifosi interisti che alla vigilia del derby con il Milan hanno trasmesso tutto l’entusiasmo dilagante che si porta dietro questo particolare momento. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Con l'ufficialità del quinto posto Champions per le squadre italiane, comincia il rush finale per le prime nove squadre della Serie A. Si parte dell'Inter, già sicura della qualificazione nella massima competizione europea e pronta ad alzare lo scudetto; a seguire c'è il Milan che ha conquistato un buon vantaggio sulle inseguitrici, nonostante la recente eliminazione dall'Europa League e il probabile addio di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si prepara al derby contro il Milan, che domani potrebbe sancire la vittoria matematica del ventesimo scudetto. Sul campo di allenamento, con la Prima Squadra, Simone Inzaghi ha valutato anche il giovane talento Matias Mancuso: andiamo a scoprire di chi si tratta. (Inter-News)

Simone Inzaghi continua a preparare Milan-Inter: ecco la situazione ad Appiano Gentile dove compare anche un volto nuovo. Le ultime di TuttoSport. (Inter-News)

L’Inter è stata travolta dall’entusiasmo dei tifosi ad Appiano Gentile alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe valere la seconda stella. La squadra, arrivata da poco al campo di allenamento e che inizierà a breve a lavorare, è uscita a salutare la marea nerazzurra: i senatori in prima fila. (Inter-News)

Marea di tifosi dell’Inter ad Appiano Gentile per abbracciare la squadra e dargli supporto alla vigilia del derby contro il Milan. Inzaghi ha fatto una promessa. (Inter-News)

" È una bella notizia per il calcio italiano avere 5 squadre nella prossima edizione della Champions League, con la speranza che possano diventare 6 nell'auspicabile possibilità che Roma o Atalanta vincano l'Europa League. (LAROMA24)